salve a tutti^^.....il mio nome è jessica ho 16 anni (17 a febbraioxD) mi sono iscritta qui perchè adoro harry potter e tutto il suo mondo *___* adoro leggere libri fantasy, a patto che abbiano storie con un filo logico seguibile e non favolette campate per aria u.u oltre al fantasy adoro le storie triller anche un po macabre xP odio a morire la roba rosa che sa tanto di mondo stupido e irreale u.u.... adoro ascoltare musica metal e rock.....adoro il suono della chitarra elettrica *___* mmmmmm che dire di me...mi paice fare amicizia e conoscere gente nuova che abbia i miei stessi interessi............io adoro scrivere e mi piace sentire commenti (anche critici u.u) quindi spero di trovarmi bene in questo mio primo GDR ^^
Group: •Players<3 Posts: 2086 Location: <3 da un'altra vita, trascorsa con il mio amore {noi ci conosciamo da sempre^^} <3
Status:
jessi me ti vuole bene ** il primo scoglio della presentazione lo abbiamo superato yeppa...ora si passa alla scheda...
<p align="center">
Dovevo introdurmi in questa firmuzza *_* se no non me lo sarei mai perdonato. Non voglio scrivere troppo perchè se no ti occupo tutto lo spazio e poi si costretta a cancellare qualcosa. Io ti amo da impazzire amore mio, pensare di vivere senza di te mi mette addosso un'ansia che non immagini, perchè tu rappresenti quanto di più bello c'è nella mia vita. Sono completamente persa di te anche se quelli che guardano questa nostra relazione da fuori non mi paiono mai capire veramente quanto io sia innamorata! Sarà che certe cose se non le provi non puoi spiegarle! P.S Ricorda che tu sei solo MIA! <3 ti amo by Tua maniaca {Lau}
Non credo che tu riesca a a capire quanto tu sia importante per me e approfitto di questo momento per fartelo capire meglio xd TI AMO AMORE MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! CAPITO XDXD??? XDXD ti amo davvero tantissimo e ti auguro che questo sia un anno meraviglioso. Je t'aime!!! <3
• • • • • • • • • • •
♪ {...} Possiamo giocare a modo tuo? posso davvero perdere il controllo? solo per una volta nella mia vita penso che potrebbe essere simpatico perdere il controllo - solo una volta con tutti i bei fiori nella polvere {...} ♪
E' vietato prelevare materiale dal forum senza il NOSTRO permesso ( v. ADMIN)
Gran parte della grafica è fatta da >->§wëët~Ångêl<-<esclusivamente per il nostro FORUM