Image and video hosting by TinyPic
{Hogwarts Gdr}

Reply
Selena Blackblood, - PG Inventato -
view post Posted on 15/8/2009, 00:07Quote

"Alzai gli occhi al cielo e ricambiai il sorriso. E quando incrociai il suo sguardo, vidi tutto ciò che avevo cercato..."

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 20:48

image
Dati Anagrafe

Nome: Selena

Cognome: Blackblood

Età e Data di nascita: 17 anni, nata il 18 giugno.

Casata/Ex Casata: //

Orientamento sessuale: Eterosessuale.

Status sociale: Famiglia ricca e benestante. Tuttavia niente sangue nobile.

Status economico: Molto alto.

Descrizione

Capelli: Biondi, con meches ossigenate. Le piace tenerli soprattutto mossi, o legati con dei fermagli.
Le piace molto infatti andare dal parrucchiere, e farsi truccare e pettinare. Ha deciso di farli crescere ancora un pò. Anche se sono lunghi riesce perfettamente a sopportare il caldo.

Occhi: Marroni. Belli ed intensi. Con questi occhi Selena riesce a trasmettere ogni sua emozione ed ogni suo stato d'animo.
Chi la conosce molto bene infatti, è in grado di capire che ha o come sta semplicemente guardandola negli occhi.

Fisico/Stile: Magra al punto giusto. Proporzionata e ben disposta. Curve e linee al punto giusto. E' alta circa 1.65 cm, snella e sinuosa. Porta i capelli lunghi fino a metà schiena, sempre perfettamente curati.
Le piace andare dall'estetista e farsi fare la manicure. Ama il suo corpo, ed ha una buona autostima di sè. E' appassionata di corsa, infatti quando ha un pò di tempo libero va a correre.
Negli sport se la cava molto bene, ma spera che in questa nuova scuola non si faccia educazione fisica, perchè odia mettere le tute.

Psicologia: Molto vanitosa, si crede bellissima (e i ragazzi non le danno torto). Le piace farsi guardare ed essere sempre al centro dell'attenzione, un vero peperino insomma!
Le piacciono le persone che sanno pensare con la propria testa, e detesta quelli che fanno come ha detto lui o come ha detto lei.
Vivendo in una piccola cittadina ha imparato a farsi le ossa, fidandosi si della gente, ma solo di quelle che decide lei.

Odi et Amo: Odia gli impertinenti e coloro che copiano il suo stile.
Ama fare shopping, infatti spende molti soldi in vestiti firmati e accessori, che le stanno d'incanto naturalmente!

Hobby: Oltre allo shopping, Selena ama dedicarsi al suo corpo. Ama infatti rilassarsi con lunghi bagni agli olii profumati e candele.

Altre caratteristiche: Le piace portare i capelli mossi o sciolti. Non la si vede quasi mai con la coda.

Background

Storia del pg: Selena, nata da una ricca famiglia di maghi pursangue, è la seconsa figlia della coppia. Al''età di 8 anni perde il fratello, ucciso dallo sterminio di Lord Voltemort. Selena conserva, in cuor suo un grande rancore verso Voltemort. All'età di 6 anni, scopre la magia. Sembrata fin da piccola molto dotata e potente, ha frequentato una scuola in un piccolo paese dell'America del sud. I genitori decidono di partire per una vacanza, soli e spensierati, così decidono di mandare la figlia Selena nella scuola di Hogwarts. Così Selena parte alla volta di Hogwarts, iscrivendosi all'ultimo anno. Selena spera di diventare un'Auror. Non teme per i GUFO, sa che li passerà senza nessun problema.
Selena, in cuor suo, spera di incontrare Voltemort per vendicare il fratello morto. Ogni tanto, nei pomeriggi afosi, Selena si mette sulla riva del lago, cantando la canzone preferita del fratello, lasciando che il suo cuore viaggi fino a lui.

Eventuali flashback: Il corpo senza vita di suo fratello.
Sembrava una serata apparentemente normale, quella del 18 agosto. C'erano solo degli strani tuoni e delle nuvole bluastre in cielo. Ma chi poteva immaginare che Lord Voltemort era nel suo giardino. Sentendo le urla strazianti del fratello, Selena, dapprima rimase chiusa in cucina, ma poi, non sentendo più niente, corse in giardino.
La scena che le apparve davanti agli occhi fu penosa ed orribile: Il corpo di suo fratello fermo, freddo e senza vita.

il più grande segreto: Un tatuaggio. Una S e una A sul ventre. A simboleggiare le iniziali del suo nome e quello del fratello morto: Adam.

La più grande paura: Rimanere sola.

Amici: Ancora nessuno nella scuola, dato che è appena arrivata.
Ma nel suo piccolo paesino di periferia, Selena aveva 3 amiche. Si chiamavano WAKS in onore delle iniziali dei loro nomi. Nessuna di loro però si è ancora trasferita ad Hogwarts.

Nemici: Nessuno, a parte Lord Voltemort.

Famiglia: Madre e padre che sono partiti per una nuova luna di miele.
Oltre agli altri vari parenti tra cui nonni, zii e cugini.

Status di sangue: Purosangue.

Altro

Ruolo nel gdr: Studentessa, 7° anno.

Animali domestici: Civetta.

Equipaggiamento: Materiale scolastico.

Attuale residenza: Hogwarts.

Eventuale potere speciale: Telecinesi.

Incantesimi conosciuti: Tutti quelli fino al settimo anno, e anche le maledizioni. Insegnate da un insegnante privato pagato quattrini dai genitori.

Altre foto del personaggio: image
image

Attore/attrice Usato/a: Britney Spears.

Edited by ·eLLy· - 18/8/2009, 23:31

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/8/2009, 20:00Quote

Group: •Staffer<3
Location: .•°un sogno o forse un incubo fatto di baci e carezze°•.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 15:42

mm mi sembra okay! Solo arricchisci un po' di più i campi descritti ^^ Sopratutto nella parte fisica intendo^^

CONVALIDATA
ora ti smisto^^

"ViVo PeR Te ViTa MiA"
»CuRsEd•LaUrA~

♪ ~ ♪ ~ ♪

ForumGdr ;

image

Non credo che tu riesca a a capire quanto tu sia importante per me e approfitto di questo momento per fartelo capire meglio xd TI AMO AMORE MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! CAPITO XDXD??? XDXD
ti amo davvero tantissimo e ti auguro che questo sia un anno meraviglioso. Je t'aime!!! <3

• • • • • • • • • • •

{...} Possiamo giocare a modo tuo?
posso davvero perdere il controllo?
solo per una volta nella mia vita
penso che potrebbe essere simpatico
perdere il controllo - solo una volta
con tutti i bei fiori nella polvere {...}

Lose Control-Evanescence

• • • • • • • • • • •

{mio unico amore}

♪ ~ ♪ ~ ♪

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 18/8/2009, 22:31Quote

"Alzai gli occhi al cielo e ricambiai il sorriso. E quando incrociai il suo sguardo, vidi tutto ciò che avevo cercato..."

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 20:48

Modificato ^^
Spero che così vada meglio ^^

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/8/2009, 22:46Quote

Group: •Staffer<3
Location: .•°un sogno o forse un incubo fatto di baci e carezze°•.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 15:42

Yeah perfect !

"ViVo PeR Te ViTa MiA"
»CuRsEd•LaUrA~

♪ ~ ♪ ~ ♪

ForumGdr ;

image

Non credo che tu riesca a a capire quanto tu sia importante per me e approfitto di questo momento per fartelo capire meglio xd TI AMO AMORE MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! CAPITO XDXD??? XDXD
ti amo davvero tantissimo e ti auguro che questo sia un anno meraviglioso. Je t'aime!!! <3

• • • • • • • • • • •

{...} Possiamo giocare a modo tuo?
posso davvero perdere il controllo?
solo per una volta nella mia vita
penso che potrebbe essere simpatico
perdere il controllo - solo una volta
con tutti i bei fiori nella polvere {...}

Lose Control-Evanescence

• • • • • • • • • • •

{mio unico amore}

♪ ~ ♪ ~ ♪

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
3 replies since 15/8/2009, 00:07

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

The End
Iniziative Affiliati Affiliazioni Contest

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Twilight Italian Forum & GDR MOVIE-S - KRISTEN STEWART - contagious italian fan forum • Le Terre di Ethengard ~ Fantasy GDR » Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Crediti Gemmellati Gemellaggi Contest
E' vietato prelevare materiale dal forum senza il NOSTRO permesso ( v. ADMIN )
Gran parte della grafica è fatta da
>->§wëët~Ångêl<-<esclusivamente per il nostro FORUM

iLove Skin was skinned by ~ Sy del 'Cause i Love Skinning!
Icon by FamFamFam